Auraderma

Materassi Auraderma®

E’ stato dimostrato che un letto riposante e accogliente deve sapersi adattare alla conformazione del corpo, qualsiasi sia la posizione assunta e garantire un elevato confort in tutte le stagioni. »
Quantità:  
 
 
E’ stato dimostrato che un letto riposante e accogliente deve sapersi adattare alla conformazione del corpo, qualsiasi sia la posizione assunta e garantire un elevato confort in tutte le stagioni.

I Materassi Antibatterici Auraderma® Memory foam  sono stati progettati attorno a questi principi fondamentali e sono costituiti da una lastra di materiale Bioconfort®, un polimero visco-elastico automodellante di ultima generazione, che si deforma in maniera differenziata secondo i punti di pressione assecondando il profilo del corpo in modo da sostenere ergonometricamente la colonna vertebrale, garantendo un costante rilassamento delle articolazioni e favorendo la circolazione sanguigna
Lo strato superiore di 
Bioconfort® è supportato da una base poliuretanica traspirante ad elevata indeformabilità, che sostiene ed evita l’affossamento.

L’eliminazione del vapore acqueo generato durante il sonno è garantita da centinaia di canali 
di aerazione che attraversano la base. 


La sensazione è quella di un avvolgente abbraccio che  asseconda ogni 
curva del corpo; una morbida nuvola che  sostiene e si plasma, in tempo reale, a seconda della posizione assunta.

Le fodere di rivestimento, completamente sfoderabili e lavabili, sono realizzate in Crabyon®, una fibra totalmente anallergica che genera una sensazione di freschezza prolungata  consentono di apprezzare appieno l’elevato standard di confort garantito dai Materassi Antibatterici Auraderma®.

Le Certificazioni

La capacità di permettere una uniforme distribuzione del peso corporeo associata all’elevata traspirabilità fanno si che i prodotti Auraderma® soddisfino i requisiti previsti dalle normative CE relative ai dispositivi medici di Classe 1 per la profilassi del decubito. Tale Certificazione garantisce la conformità dei prodotti alla direttiva 93/42/EEC  rendendoli idonei all’impiego nell’ambito della tutela della salute.

Le Garanzie

Tutti i Materassi Anatibatterici Auraderma® godono della "garanzia 30 giorni". Avrete la possibilità di provare i materassi Auraderma® a casa vostra per 30 giorni e se non sarete sodisfatti al termine di tale periodo potrete restituire il prodotto e ricevere il rimborso di quanto speso*.

L’impiego di materiali innovativi totalmente anallergici, l'elevata traspirabilità e le proprietà automodellanti, pone i Materassi Antibatterici Auraderma® all’attenzione di chi desidera operare una efficace prevenzione nell’ambito delle allergie indoor  senza rinunciare a un riposo di qualità superiore.

I Materassi Auraderma® sono utilizzabili indifferentemente su  reti a doghe e basi letti statiche o regolabili ben arrieggiate. 

Struttura del Materasso

Uno strato superiore di 6 cm di esclusivo Materiale Bioconfort®  viscoelastico automodellante su una base di 14 cm, (16 cm nella versione plus),  di schiuma poliuretanica ad alta resilienza. Esclusiva  fustellatura passante per un’efficace ventilazione e sanificazione del materasso.  Altezze  20 - 22 cm

Fodera

Realizzata in tessuto Crabyon® di alta qualità.  Colore: bianco.  Lavabile in lavatrice a 30°

Garanzia 10 anni

 

* Il rimborso verrà corrisposto al ricevimento del prodotto che dovrà essere integro e si intende  al netto delle spese di spedizione.





Richiesta:

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere subito i relativi buoni sconto
› Scrivi una recensione


 
 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile Bioallergen utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. [Accetto]