Queste fodere antiacaro a protezione totale sono prodotte con un tessuto in maglia di cotone anallergico, integrato con un sottilissimo film polimerico atossico che ne assicura l’elasticità, la morbidezza e rendono il coprimaterasso impermeabile mantenendone però le caratteristiche di traspirabilità.
I nuovi coprimaterassi a sacco con cerniera X-Allergy, date le loro peculiari caratteristiche strutturali, risultano particolarmente adatti alla sanificazione del sistema letto, infatti, l’effetto barriera, conferito dal Polimero e il trattamento antibatterico, cui i prodotti sono sottoposti, garantiscono:
-
Il massimo confort è assicurato dalla morbidezza della maglia di poliestere e all’elasticità del polimero che permette alle fodere X-Allergy di aderire perfettamente al materasso senza generare alcun rumore, per dare al vostro riposo una nuova e inaspettata piacevolezza.
-
Salvaguardia del materasso garantita dall’impermeabilità assoluta della esclusiva membrana traspirante che blocca il passaggio di liquidi, pulci del letto microrganismi e allergeni.
-
Protezione attiva contro Acari, cimici del letto, batteri e funghi (muffe)
-
Elevata traspirabilità certificata: che permette il passaggio d’aria e vapore acqueo consentendo così al corpo di “respirare” e mantenere un elevato livello di benessere.
-
Igienicità e Freschezza
Date le caratteristiche innovative del tessuto utilizzato, il coprimaterasso antiacaro X-Allergy si presta particolarmente all'utilizzo nei casi di enuresi i per la protezione di culle e lettini per neonati.
Le fodere antiacaro possono essere lavate ogni qual volta si renda necessario, utilizzando un detersivo neutro e risciacquando più volte. Si possono raggiungere le temperature di 90°C senza alcuna alterazione delle caratteristiche del tessuto.
Le federe X-Allergy sono certificate CE come dispositivi medici di Classe 1.
La Certificazione garantisce che i prodotti soddisfano i requisiti standard per la tutela della salute, in conformità alla direttiva 93/42/EEC.